LEARNING BY WORKING
Codice progetto: 10.6.6B-FSEPON-PI-2017-25
CUP: B52H18000110006
Atti relativi alle varie fasi di attuazione del progetto.
1. AVVIO
1.01 - Sintesi progetto
1.02 - Assunzione a Bilancio (prot. 2220 del 13/02/2018)
1.03 - Disseminazione
1.04 - Nomina R.U.P. - Responsabile Unico di Progetto
1.05 - Nomina Responsabile amministrativo
1.06 - Determina avvio delle procedure di selezione
2. PROCEDURE DI SELEZIONE FIGURE DI PROGETTO
2.01 - Avviso di selezione interna per TUTOR (prot. 5695 del 21/05/2019)
Allegato 1 - Domanda
Allegato 2 - Dichiarazione titoli posseduti
2.02 - Nomina Commissione di valutazione candidature AvvisI 5695 - 5696
2.03 - Avviso di selezione interna per FIGURA di SUPPORTO (prot. 6456 del 6/06/2019)
Allegato 1 - Domanda
Allegato 2 - Dichiarazione titoli posseduti
3. PROCEDURE DI SELEZIONE DESTINATARI
3.01 - Avviso di selezione studenti destinatari (prot. 5696del 21/05/2019)
Allegato 1 - Domanda
Allegato 2 - Liberatoria privacy
3.02 - Nomina Commissione di valutazione candidature AvvisI 5695 - 5696
4. PROCEDURE DI SELEZIONE OPERATORI ECONOMICI
4.01 - Determina a contrarre per acquisizione formitura logistica (prot. 4633 del 15/04/2019)
4.02 - Avviso preliminare alla selezione dell'operatore economico (prot. 6032 del 29/05/2019)
Allegato 1 - Manifestazione di interesse
Allegato 2 - Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80-83 D.Lgs 50/2016
Allegato 3 - Dichiarazione tracciabilità dei flussi
4.03 - Nomina Commissioni per la selezione degli operatori economici da invitare a gara - Avviso 6032 (prot. 6241 del 3/06/2019)
4.04 - Verbale della Commissione 1 (prot. 6296 del 4/06/2019)
4.05 - Verbale della Commissione 2 (prot. 6297 del 4/06/2019)
4.06 - Elenco operatori economici estratti (prot. 6307 del 4/06/2019)
4.07 - Nomina Commissione di valutazione delle offerte degli operatori economici invitati a gara (prot. 6737 del 10/06/2019)
4.08 - Elenco operatori economici ammessi/esclusi (prot. 6847 del 11/06/2019)
4.09 - Aggiudicazione procedura (prot. 7006 del 12/06/2019)
5. PROCEDURE DI ACQUISIZIONE BENI/SERVIZI
2.01 - Acquisto targhe pubblicitarie:
2.01.01 - Determina a contrarre
2.01.02 - Documento di stipula
2.02 - Acquisto materiale di cancelleria e di facile consumo:
2.02.01 - Determina a contrarre
2.02.02 - Documento di stipula
2.03 - Acquisto kit didattici multimediali:
2.03.01 - Determina a contrarre
2.03.02 - Documento di stipula